Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

13 febbraio 2012

Swap Mail Art: + due blog candy!!



Buongiorno e

buon inizio settimana a tutte



In questo post vi avevamo accennato al fatto

che Dona ed io

avremmo realizzato due piccoli doni da sorteggiare

tra le partecipanti al nostro

Swap Mail Art di Primavera



...Ci siamo messe al lavoro!


Ed ecco cosa abbiamo preparato:

IO

ho cucito un simpatico gufo capellone...




...ed è già pronto....


... sul balcone per prendere il volo




E Dona

un piccolo cuore pinkeep

ricamato con un simpatico passerotto….




... dietro è anche….

…un porta forbici.






Ringraziamo le partecipanti

(siamo davvero un bel gruppo!!!)

Ma....
Non vi viene voglia di iscriversi

al nostro Swap?

^___*


C'è ancora tempo!!

La scadenza è il 21 febbraio...

e se volete partecipare anche voi

cliccate sul bannerino


15 commenti:

  1. un gufo parlante, bellissimo, cicciottissimo, con quella zazzera ! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi premi... speriamo di vincere!!!

    RispondiElimina
  3. che belli!!! io ne vorrei tanto uno dei due!! ;)

    RispondiElimina
  4. wow che premi bellissimi!!!! di solito non sono molto fortunata ma non si sa mai ^_*

    RispondiElimina
  5. Che bei premi!!! Ciao Nicoletta, un bacione!

    RispondiElimina
  6. il gufo è qualcosa di strepitoso!!!sei sempre più brava!!! ma come si chiama? ocio che con la bora di sti gg davvero decolla!!!fortunata chi se lo prende! XD
    baci!

    RispondiElimina
  7. quel gufo è uno spettacolo! è simpaticissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bei premi!:o)
    Il gufo capellone è troppo simpatico!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  9. Il gufetto è una meraviglia e anche il cuore di Dona !Ho letto ora il regolamento della mail-art e ho deciso di partecipare perchè c'è tempo fino a Marzo . Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  10. Che premi fantastici! Siete bravissime

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. noooooooooooooooooooooooo...maio lo voglio...il gufo :(
    va beh mi sta bene anche il cuore....bellissimi...che pensiero carino

    RispondiElimina
  13. bellissimo Nicoletta il tuo Gufo!!! è originalissimo!!!grazie della tua visita mi fa tanto felice!!!!

    RispondiElimina
  14. Arrivo sempre troppo tardi.Il gufo mi fa impazzire.Complimenti...troppo simpatico.Buon lavoro.

    RispondiElimina