Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

3 febbraio 2012

Pal whit surprise ...febbraio



Il tema di questo mese del Pal whit surprise

era

Raggedy Anne

non ne ero tanto convinta,
quelle bambole di pezza con il naso a triangolo
non mi piacevano molto.

Allora mi sono un po' documentata, ho letto la loro storia e ...
....come sempre...
le ho interpretate a modo mio


Avevo a casa un vecchio vassoio senza decorazioni
e ho pensato di dipingerlo.

Vi presento i due fratelli Anne & Andy Raggedy

sono due personaggi di pezza creati dallo scrittore americano

Johnny Grulle

Devo proprio dire che...

...adesso mi piacciono molto !!




Non so se userò il vassoio..
.. penso che lo appenderò in cucina!

8 commenti:

  1. Io credo che sia veramente bellissimo e tenero questo vassoio,ma che tecnica usi per dipingere?
    sei molto brava...
    Katia

    RispondiElimina
  2. Bellissima coppietta Nic, è un peccato usare il vassoio fai bene ad appenderlo! ;-)

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è davvero delizioso,e che dire delle tue creazioni,fantastiche.Se puoi segui il mio blog ilmondodidea.blogspot.com
    Bacioni e a presto.

    RispondiElimina
  4. ciao Nicoletta neanche io sapevo chi fosse Raggedy Ann e non mi piacevano neanche come soggetto country allora ho cercato notizie su questa bambola e la storia mi ha commosso adesso per il sal proverò a fare la mia versione.... complimenti la tua raggedy ann mi piace molto ^__^

    RispondiElimina
  5. Wow!!!! Il tuo ultimo lavoro è bellissimo!!!!!....e sbirciando il resto del blog ho constatato che è una costante dei tuoi lavori.
    Complimenti, sei davvero brava....non nego che mi hai fatto venir voglia di tirare fuori la mia scatoletta di colori per ceramica e di rimettere le "mani in pasta"!!!!!
    Baci, Philo

    RispondiElimina
  6. Mi ripeto... E' proprio bellissimo il tuo disegno e, come sempre, sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Nicoletta ma è strepitosa la tua interpretazione! Il tuo vassoio è una favola!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  8. ma che cariniiiiiiiiiii!!!! sono così teneri!!!

    RispondiElimina