Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

11 giugno 2012

Mail art dell'Estate....sorpresina !!!

Buongiorno a tutte

e buon inizio settimana!!


Stanno arrivando le foto

delle partecipanti dello

Swap Mail Art dell'Estate

organizzato da Dona e da me:

sono stupende!!!!!!!


Inseriremo le immagini in un album dedicato alle partecipanti

che pubblicheremo quando arriveranno tutte le mail art...


Ma per voi....


Alessandra, Alessandra E., Anna, Chiara, Clelia, Cris , Cristina,Cristina Z., Elena, Erika, Fioredicollina, Ivano, Liza, Loredana,Mammatogata, Maria, Marta, Monica, Patrizia, Roberta, Rosa,Sabrina, e Stefania...


Abbiamo pensato di farvi una sorpresina!


Ci siamo messe al lavoro

e abbiamo realizzato due piccoli doni


Ecco il mio



Una presina per le pentole a forma di mela


dipinta con una coccinella e un'ape


Ma andate a vedere da Dona il suo giveaway!!

^___^


Tra tutte le partecipanti saranno estratte a sorte

due vincitrici che riceveranno i nostri piccoli doni...


Due piccoli doni fatti anche con il cuore!


E aggiungo...

La mia mail art è pronta e in spedizione...

Mi sono molto divertita a realizzarla....

E voi?

A che punto siete?


Un abbraccio

Nicoletta



p.s.

Trattandosi di un premio di minimo valore legato al riconoscimento per la produzione di un’opera artistica questo swap è escluso dalla comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.

9 commenti:

  1. Ciao Nicoletta!!!

    Che bella presina!! Si abbinerebbe bene nella mia cucina :-P

    Come ho già detto anche a Dona, ringrazio entrambe per questa bella e gradita sorpresa e per l'intera organizzazione dello swap!
    Mi sono molto divertita a realizzarla! :-)

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeee!!!! Due sorprese deliziose! Un grazie anche per la vostra perfetta organizzazione, in questi giorni spedirò la mia mail-art! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, oltre al divertimento nella creazione della mail anche dei regalini!!!!!!
    Wow!!!
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  4. Ma che bellaaaaa!!!!E bella bella l'iniziativa

    RispondiElimina
  5. che bella sorpresa!!!! Ringrazio sia te che Dona per questa bella opportunità , io oggi ho ricevuto la mia mail art e in qst gg. finisco e spediro' la mia :-)
    un caro saluto a te e a tutte le amiche partecipanti!

    RispondiElimina
  6. Incrocio le dita! la mai mail art è quasi pronta!

    RispondiElimina
  7. complimenti Nicoletta!!!!! siete due bravissime organizzatrici .... e ci viziate ^_^

    RispondiElimina
  8. Oi amiga

    Que linda!!!!! muito fofa!


    Fique com Deus!
    Bjs

    RispondiElimina
  9. Bella, bella, bella, .......

    Pat

    Merlettieco

    RispondiElimina