Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

13 giugno 2012

Gufo.....primitive???

Nella mia "ciclicità creativa" in questo momento sono attratta

particolarmente dalle creazioni "country primitive"


Due artiste mi piacciono molto:

Paola del blog Lo spirito delle cose
che seguo da molto tempo
e
Veruschka del blog Atelier sweet country
che ho incontrato nel web da poco

loro fanno bellissime cose invecchiate

con il caffè


Ho provato anch'io....
sempre a modo mio...

ed ecco un gufo su un ramo fiorito
incollato sullo specchio Ikea

la stoffa era bianca e l'ho ben spennellata
con il caffè solubile...

....una passatina in forno a 80 gradi

...e il gioco è fatto




particolare del gufo...



...dei fiori...


...e delle foglie.

9 commenti:

  1. Carino così monocolore!
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. che bello nicoletta!!! mi piace molto ma è fatto tutto in stoffa? baci

    RispondiElimina
  3. Sì,con una mia vecchia maglietta bianca

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto .....brava
    Alex

    RispondiElimina
  5. Molto carino, davvero di buon gusto!Ciao Elena

    RispondiElimina
  6. semplicemente....magnifico.glo

    RispondiElimina
  7. MERAVIGLIOSO!!!!Semplice ma di grande effetto :)

    RispondiElimina