Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

19 febbraio 2013

Pal Christmas Time: febbraio




Il tema di questo mese del Pal Christmas Time
   é
 FIOCCO di NEVE

 Ho fatto parecchi disegni prima di scegliere
 questo topino
 che di corsa porta sul suo carretto un fiocco di neve
 e dipingerlo
su un vecchio vassoio di legno




particolare 


work in progress


 il disegno su carta

La cosa che mi diverte di più del Pal  organizzato dalle Merle
è pensare e fare i disegni.
Questo mese ne ho fatti parecchi, tra i migliori questi:
vari uccellini...


...due topi...



...un altro topo...



tre Pierrot...se riuscivo a dipingerlo prima di carnevale...



...e un cardellino...


...poi ho scelto il topino che traina il suo carretto.

Ciao ciao e...alla prossima

7 commenti:

  1. Wow!!!! Io non avrei saputo quale scegliere..... sono uno più bello dell'altro!!!! Il topino del quadretto comunque è fantastico !!! Complimenti, un abbraccio Antonella .

    RispondiElimina
  2. Stono tutti stupendi i disegni che hai preparato, Nic...
    Il topino che alla fine hai dipinto... è fantastico!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco quello con il fiocco sul paletto . . . Dolce!!! Anche gli altri però son bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, come disegni bene !!!
    Tutti bellissimi, ma il topino che hai scelto è un' amore ... Hai saputo dargli un'inensità nello sguardo che sembra davvero che faccia fatica a tirare il suo carrettino !!!
    Complimenti ...
    Buona giornata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. E' troppo carino e tenerissimo!Tutti belli i tuoi disegni, avrei avuto difficoltà a scegliere!

    RispondiElimina
  6. "Che cocolo" Nicoletta un topino delizioso: io sono ancora al lavoro.. penso che come simbolo potrei usare una lumaca.

    RispondiElimina
  7. sei davvero braviassima disegni in modo "magico"
    anna maria

    RispondiElimina