Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

16 gennaio 2013

Cardi






Era già da due mesi che volevo dipingere

alcuni fiori di cardo ( del genere carlina acaulis),
che si trovano spesso in montagna,

da mettere in questa cornice ovale.

Così
oggi finalmente mi sono decisa


inizio dipinto




 

particolare


però....

....non è tutta "farina del mio sacco"
 li avevo visti, in montagna, dipinti su una cassetta della posta
di una vicina di casa
 e mi erano piaciuti molto,
 li ho fotografati e oggi li ho dipinti....

....ovviamente, a modo mio.




7 commenti:

  1. Molto belli e.... di stagione!
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima Nic, sono davvero molto belli!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo quadretto...sei bravissima, complimenti!!!Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia,sei bravissima...
    ciao Katia

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo, Nic...
    Sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che è un gran bel modo e mi piace molto!!!

    RispondiElimina