Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

23 novembre 2012

Prova taglio sagome



Prima prova

  di taglio di tre sagome(sbilenche)

 con seghetto elettrico.... 



.....comperato all'Idl 


Non è semplice......

5 commenti:

  1. Decisamente non è facile! Qualche anno fa ne ho comprato uno anch'io ma ho tagliato solo una sagoma con immane fatica e poi è rimasto là inutilizzato...

    RispondiElimina
  2. Non sono tanto male, anche io uso il traforo e poi correggo i difetti carteggiando a mano o con la spianatrice, passo il fondo e carteggio di nuovo, un bel lavoraccio, ma poi sono soddisfatta di aver fatto tutto da me!
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Nicoletta, ne ho uno anch'io acquistato anni fa da Leroy M. non riuscivo a seguire il taglio, un rumore che non ti dico, quindi l'ho accantonato, forse un giorno ci riproverò ;o)

    RispondiElimina
  4. Beh abbiamo fatto tutte all'inizio qualche difficoltà: diciamocela non sono attrezzi istintivamente femminili. Io uso una fresatrice Dremel ma non ti so dire se è più facile o meno, prima usavo il traforo manuale - più o meno quello dei bambini - e al confronto la Dremel è una passeggiata. Poi quando ho qualche pezzo più difficile chiamo in aiuto mio marito. Come procede il tuo corso con la Laura? Io sono stata a Bologna a fare il corso di Maxine Thomas, quando ci vediamo ti racconto.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ma dai... Nic.... hai messo in uso il traforo elettrico!! Dai... non sono così sbilenche come dici! Carteggi un po e poi le puoi utilizzare!
    E..... non ci crederai... anche io proprio ieri l'ho acquistato ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina