Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

28 luglio 2012

Borsa jeans

Con il caldo

non ho proprio voglia di creare nulla !!

Però alcuni giorni fa,
con temperature, per me, più accettabili,
mi sono messa d'impegno
e
ho tagliato un mio vecchio vestito jeans
e ho fatto una borsa
foderata con una stoffa grigia a quadretti.
L'ho abbellita con due rose di stoffa,
che avevo fatto alcuni mesi fa.





Aspetto anche il fresco per provare i colori Americana
che ho comperato (vedi qui) da Rosa
nel suo "negozio" Verdepistacchio.
Avevo ordinato da Rosa una carta grafite bianca,
che non trovavo da nessuna parte,
ma erroneamente lei mi aveva spedito una nera.
Le ho segnalato l'errore
e lei gentilmente, a sue spese,
mi ha rimandato la tanto desiderata
carta grafite bianca.
Grazie Rosa sei stata gentilissima.

12 commenti:

  1. e...si ottima idea.....ne dovrei reciclare un paio anch'io

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è bellissima, Nic!
    Anche i fiori di tessuto.. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. ah...aaaahhhhhh.................ti sei convertita alle borse !
    e' bellissima e i fiori spettacolari !

    Pat

    RispondiElimina
  4. E' bellissima... e le rose sono la ciliegina sulla torta! Molto brava!
    carmen

    RispondiElimina
  5. E' davvero bella e ben fatta! Non potresti dirci quali tutorials hai seguito? O sono tue creazioni?
    Comunque bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa per non parlare dei fiori!!!!La adoro

    RispondiElimina
  7. Che bella!!!! Brava Nicoletta! ^_^

    RispondiElimina
  8. Anch'io con questo caldo sono..."spenta". La tua borsa è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la tua borsa e realizzata con grande cura dei particolari!

    RispondiElimina