Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

23 aprile 2012

Swap Mail Art dell'Estate

Buongiorno a tutte

e

Buon inizio settimana...

Vi ricordate dello

Swap Mail Art di Primavera ?

che avevamo organizzato

Dona

ed io?


Tutte le stupende cartoline sono arrivate

(se volete guardare l'album delle partecipanti

cliccate qui),

ci siamo molto divertiti

a creare le nostre mail art

e anche a riceverle

^___^


Visto che molte delle partecipanti

ci avevano chiesto

di ripetere questo scambio...

Ebbene....

Dona ed io

abbiamo deciso di organizzarlo nuovamente!

^___^


Così inizia lo

Swap mail art dell'estate



Volete partecipare anche voi?

Potete iscrivervi

lasciate un commento sotto a questo post

o sotto al post pubblicato da Dona

inserire il banner nel vostro blog

Confermare la vostra partecipazione

mandando una mail a

nik.carboni@gmail.com

Vi risponderò richiedendo

l'indirizzo a cui vorrete riceverete la Mail art

Potrete stampare il retro della cartolina

usando questa immagine



dimensioni 10,5 x 15

Istruzioni:

- Si consiglia di stampare su
cartoncino grammatura 200 oppure 240 g/mq -

e decorarla sul davanti usando tutte le tecniche che preferite:
dipingendola, decoupandola, scrappandola
oppure stamparla e poi decorandola....


Le dimensioni sono quelle regolari delle cartoline
e nel retro potrete aggiungere un pensiero per la vostra abbinata,
affrancare
ed essere pronti per spedire

(con posta prioritaria)


La scadenza per iscriversi al nostro Swap Mail Art dell'Estate

è il 23 maggio.

Nei giorni seguenti

estrarremo a sorte

e vi comunicheremo, tramite mail,

l'indirizzo a cui dovrete spedire

la mail art

E poi.... via alla fantasia e alla creatività!

^___^

Spedirete la vostra Mail Art

entro il 14 giugno

in modo che arrivino tutte

entro il 21 giugno:

primo giorno d'estate...

E allora?

Cosa aspettate?

Partecipate numerose!!!!

^___^

Nicoletta e Dona

11 commenti:

  1. Partecipo, partecipo..............
    Salutoni creativi !
    Pat

    Merlettieco

    RispondiElimina
  2. Io mi sono divertita molto a quello di primavera e quindi partecipo di nuovo!!!
    Sabrina
    Vivilafantasia

    RispondiElimina
  3. Mi sono già iscritta da Dona ma lo confermo anche qui da te: presente! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicoletta anche io mi sono iscritta da Dona ^_^ Baci

    RispondiElimina
  5. Forse da qui alla fine di maggio ce la faccio!!!!
    Intanto complimenti a tutte gli artisti delle mail art primaverili!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Nicoletta, faccio anch'io il bis!
    Mi iscrivo molto volentieri!! :-)

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei partecipare, anche se è la prima volta.. Posso iscrivermi?

    RispondiElimina
  8. Io e mia filgia Alessandra partecipiamo con gran piacere anche a questo swap estivo!
    Anna

    RispondiElimina