Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

10 novembre 2010

Ancora un dolcetto....dietetico

9 commenti:

  1. anche questo è bellissimo....
    che pazienza e abilità hai!
    complimenti ancora
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Sei veramente bravissima e velocissima Nicoletta!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello!! Io questo sal l'ho saltato perché non sono capace con l'uncinetto...peccato perché sono davvero graziosi questi pasticcini!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Oi querida
    Simplesmente adorei!!!! muito diferente de todas que já vi.
    Parabéns!
    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti è bellissimo, io mi sono iscritta ieri a questo sal, spero di riuscire a farlo bello come il tuo...............

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima io e la maglia non siamo molto compatibili!
    mari

    RispondiElimina
  7. Complimenti è uno dei dolcetti più originali e belli che ho visto bravissima.

    RispondiElimina
  8. Mamma mia com'è bello...sei molto brava!

    RispondiElimina
  9. Il dolcetto fatto all'uncinetto è carino da matti!!! In genere li avevo visti realizzati col feltro, questo è molto originale!

    RispondiElimina