Grazie Nicoletta! Ho letto che sei al mare anche tu, ma che vivi a Trieste. Io ho parenti in questa città. E' stupenda! Carinissime le tue presine, starebbero proprio bene nella casa che mi sta ospitando. Mi sono piaciuti tanto anche gli uccellini che hai dipinto con il caffè. Buon settembre! Eli
Ciao Nicoletta, grazie per essere passata da me e per i complimenti che fanno sempre molto piacere. Mi chiedi come faccio a tagliare le sagome, bè uso il traforo elettrico ma non è sempre stato così, all'inizio usavo il traforo a mano o il seghetto alternativo. Ora però è tutto un altro vivere con l'elettrico anche se non posso tagliare spessori molto grossi. Complimenti per i tuoi lavori e passa ancora a trovarmi se ti fa piacere. Ciao.Milvi
bellissimi!!! Quindi sei ancora al mare? Io invece ripresa a pieno ritmo!!!! Un abbraccio ^__^
RispondiEliminabeata te!!!
RispondiEliminabellissimi lavori!!!!
hai avuto una bella idea!
RispondiEliminaSono davvero carine e.... sempre utili.
Un abbraccio
lella
Sono molto carine! La spiaggia quasi deserta a me piace, pace e relax vero ;-)
RispondiEliminaNel girovagare per il web sono arrivata qui e ho trovato il tuo blog fantastico , complimenti sei bravissima!
RispondiEliminaProprio belli!! Brava Nicoletta! ^___^
RispondiEliminaGrazie Nicoletta!
RispondiEliminaHo letto che sei al mare anche tu, ma che vivi a Trieste. Io ho parenti in questa città. E' stupenda! Carinissime le tue presine, starebbero proprio bene nella casa che mi sta ospitando. Mi sono piaciuti tanto anche gli uccellini che hai dipinto con il caffè. Buon settembre!
Eli
Ciao Nicoletta, grazie per essere passata da me e per i complimenti che fanno sempre molto piacere.
RispondiEliminaMi chiedi come faccio a tagliare le sagome, bè uso il traforo elettrico ma non è sempre stato così, all'inizio usavo il traforo a mano o il seghetto alternativo. Ora però è tutto un altro vivere con l'elettrico anche se non posso tagliare spessori molto grossi.
Complimenti per i tuoi lavori e passa ancora a trovarmi se ti fa piacere. Ciao.Milvi