Ciao carissima! La tua visita sul mio blog mi ha incuriosita, così sono passata a trovarti e... Mamma che belle cose fai! C'ho il magone... Mi fai tornar la voglia di ridipingere su ceramica a terzo fuoco... Quanto tempo è passato... Che nostalgia! E la pasta di mais? Devo farti i miei complimenti: raramente ho visto fiori così ben fatti... Le tue roselline sembrano vere! Sei davvero brava, e mi fai tornar la voglia di riprendere anche questa tecnica, lasciata anni fa dopo un surplus di lavoro dovuto alle bomboniere di varie cresime, battesimi e comunioni, comprese quelle per mia figlia! Un bacio e sappi che tornero' presto a trovarti... Si, è una minaccia!!! Ahahaha....
nicoletta sempre bravissima mi piacerebbe provare con l'olio molle anche io, ma nn ho modo di cuocere...hai un tutorial in tal caso, o farai un sal?? baciiiii
Ciao carissima! La tua visita sul mio blog mi ha incuriosita, così sono passata a trovarti e... Mamma che belle cose fai! C'ho il magone... Mi fai tornar la voglia di ridipingere su ceramica a terzo fuoco... Quanto tempo è passato... Che nostalgia!
RispondiEliminaE la pasta di mais? Devo farti i miei complimenti: raramente ho visto fiori così ben fatti... Le tue roselline sembrano vere!
Sei davvero brava, e mi fai tornar la voglia di riprendere anche questa tecnica, lasciata anni fa dopo un surplus di lavoro dovuto alle bomboniere di varie cresime, battesimi e comunioni, comprese quelle per mia figlia!
Un bacio e sappi che tornero' presto a trovarti... Si, è una minaccia!!! Ahahaha....
a tavola un tocco in più di raffinata eleganza rende tutto più esuberante
RispondiEliminacomplimenti
E' un set incantevole, sei bravissima Nic!!!
RispondiEliminaScusa, li hai dipinti tu? Ho capito bene? Beh... complimenti davvero!
RispondiEliminaBaci
Monica
che meraviglia
RispondiEliminaè un set fantastico e raffinatissimo
bellissimo e delicato questo set!
RispondiEliminaMolto delicato il tuo servizietto, bravissima!
RispondiEliminaE' veramente stupendo il tuo servizio.. complimenti Nicoletta: sei bravissima!
RispondiEliminanicoletta sempre bravissima
RispondiEliminami piacerebbe provare con l'olio molle anche io, ma nn ho modo di cuocere...hai un tutorial in tal caso, o farai un sal??
baciiiii
Delicati e romantici!!!Brava!!!
RispondiEliminache dire,meravigliosi,complimenti
RispondiElimina