Grande piatto disegnato con pennino con la tecnica del "delineo". Adesso va in forno a 700-800 gradi, si bruciano i segni della carta carbone che si intravedono e rimane la linea netta nera. Una volta cotto si inizia a colorarlo poi va nuovamente in forno
E'la prima volta che sento parlare di questa tecnica, già è bello così... immagino dopo!
RispondiEliminaDavvero! pensavo fosse già finito!
RispondiEliminaAnch'io non conoscevo questa tecnica..... non sarei mai in grado neppure di provarla :(
Lella
Molto bello! peccato che occorra il forno specifico e non basti quello di casa!! Le tecniche più accattivanti necessitano sempre di attrezzature speciali ... accidenti!
RispondiEliminabaci
Paty
Bellissimo, immagino quanto sarà bello una volta finito. Mi spiace che non abitiamo vicine..ho lavorato moltissimo a terzo fuoco e ho anche il forno.
RispondiEliminauuuhhhh che bello....grazie che partecipi al mio giveaway e poi magari visto che non siamo tanto lontane potremmo anche incontrarci un giorno!!!
RispondiElimina................................pensavo fosse finito, è già bellissimo !
RispondiEliminaè delizioso, che bella tecnica, quanto mi piacerebbe poterla imparare
RispondiEliminatu sei bravissima :-)
Che spettacolo!!
RispondiEliminaE va bene... è un work in progres, ma a me piace già tantissimo così! ^___*
Sei bravissima Nicoletta!
Ciao ho dato un'occhiata al tuo blog ed ho visto le meraviglie che crei....... Complimenti!! Leggendo il tuo profilo ho notato che abbiamo l'hobby della pittura su stoffa in comune, quindi se ti va passa dal mio blog e dimmi cosa ne pensi dei miei lavori. Una buona serata...............
RispondiEliminaStupendo....semplicemente stupendo. Ho dato un'occhiata agli arretrati: bravissima. Sei veramente bravissima!
RispondiElimina